#chibenefitcomincia è a metà dell’opera


Condividi sui tuoi canali la nostra "campagna social".

Con questo messaggio abbiamo deciso di valorizzare il ruolo delle società benefit e di diffondere e rafforzare la riconoscibilità delle singole società benefit all'interno del panorama italiano.
Assobenefit con questa campagna ha l'obiettivo di far propria la volontà delle società benefit di cambiare le regole del gioco di sviluppo economico e di diffondere i valori e il modello di queste società.


Tutto il mondo sta cercando il nuovo modo di fare impresa. Le società benefit lo stanno già costruendo. Sono le imprese del futuro: duplice scopo, valutazione dell'impatto, nuova governance.  Sono l'avanguardia e stanno indicando la strada...ed è per questo che.......#chibenefitcomincia è a metà dell'opera!

-----------------
In base a un accordo che Assobenefit ha stipulato con Arkage (www.arkage.it) è possibile utilizzare i segni distintivi della campagna #chibenefitcomincia per renderla coerente con i canali di comunicazione social e digitali delle altre società benefit. Puoi vedere la landing page della nostra campagna qui e un video di presentazione qui