Aperta la campagna associativa 2022
Assobenefit

Notizie dal mondo Benefit

Aperta la campagna associativa 2022

Evolvere ti farà benefit. Mettiamo le ali a un mondo migliore. Insieme.

Si apre oggi la campagna associativa 2022 rivolta a tutte le imprese che vogliono essere protagoniste di un cambiamento glocale.

Unisciti ad AssoBenefit, l’associazione delle imprese che hanno scelto anche il beneficio comune per uno sviluppo più sostenibile. Anche grazie all’impegno associativo, fra il 2016 ed il 2021, vi è stata una progressiva crescita nel numero di queste imprese che, all’inizio del 2022, sfiorano la soglia delle 2.000 unità.

Guarda il saluto del Presidente Mauro Del Barba ai Soci di AssoBenefit.

«Gli imprenditori che fin qua hanno scelto per sè lo status di Società Benefit hanno riconosciuto immediatamente l’opportunità di dare una veste giuridica alla loro storia fatta spesso di attenzione al sociale e rispetto per l’ambiente, preservandola e garantendone l’evoluzione verso la sostenibilità. “Eravamo Benefit senza avere un nome per definirlo e farlo capire”, spesso dichiarano. Oggi si tratta di unire queste realtà e farne uno strumento di competitività non solo individuale, ma per l’intera economia italiana. Tante Società Benefit rendono l’intero mercato benefit e creano l’eco-sistema ideale per affrontare le sfide globali che chiederanno alle imprese di essere protagoniste della rivoluzione sostenibile», così Mauro Del Barba, padre della legislazione italiana sulle Società Benefit e Presidente di AssoBenefit»

Per maggiori informazioni visita la pagina Entra in AssoBenefit.

Torna in alto