Al Tgr RAI il Direttore Caruso e le associate Number1 e De-LAB
Assobenefit

Notizie dal mondo Benefit

In studio il Direttore di Assobenefit, Raul Caruso; Intervistati Renzo Sartori, Presidente di Number1 Logistics Group S.p.A. e Lucia Dal Negro, CEO di De-Lab Srl Società Benefit, imprese associate ad Assobenefit

Al Tgr RAI il Direttore Caruso e le associate Number1 e De-LAB

In occasione della Giornata Mondiale della Pace, la puntata del 1° gennaio 2022 di Officina Italia, appuntamento del Tgr RAI con l’economia delle regioni, è stata dedicata a chi lavora per costruire la Pace.

In studio, con Claudia Mondelli, il Direttore di Assobenefit Raul Caruso, ha parlato di Economia della Pace e Società Benefit.

Nel servizio di Nelson Bova si parla del progetto dell’Associazione Next per costruire percorsi di formazione e inserimento lavorativo per le persone in difficoltà, promosso dalla nostra associata Number 1 Logistics Group S.p.A. (il Presidente Renzo Sartori dal min. 13.20).

Nel servizio di Paolo Gila la nostra associata De-LAB Srl Società Benefit presenta i suoi progetti per costruire un’economia della pace nel mondo (la CEO Lucia Dal Negro dal min. 20.55).

Rivedi la puntata

Torna in alto