Il 5 dicembre 2024 è partita la nuova edizione di Benvenuta in Assobenefit con il primo appuntamento del ciclo di incontri online dedicato alle nuove imprese associate: l’obiettivo è conoscersi e fare networking, da un lato dando la parola alle imprese associate per presentare la propria azienda, dall’altro per introdurre le principali attività associative da parte dell’associazione.
In rappresentanza del Consiglio Direttivo di AB sono intervenute Laura Gori, Founder e CEO di Way2Global Srl SB, e Giulia Detomati, CEO di InVento Innovation Lab Impresa Sociale, le quali hanno presentato più approfonditamente Assobenefit.
Otto rappresentanti di Società Benefit hanno poi introdotto ciascuna la propria realtà, in quale settore e con quali peculiarità opera, illustrando i motivi che li hanno portati a essere benefit e ad aderire ad Assobenefit, attraverso un speech dedicato.
È stato il primo di un ciclo di incontri periodici messi a calendario per il 2025, al fine di incontrare e fare rete con le imprese associate nell’ultimo periodo, nel pieno spirito di condivisione, di ascolto e di scambio di Assobenefit, nella costante ricerca del benefico comune.