SB e territori: accelerare la crescita di imprese innovative e sostenibili
Assobenefit

Notizie dal mondo Benefit

SB e territori: accelerare la crescita di imprese innovative e sostenibili

4a Giornata Nazionale delle Società Benefit, Sessione 6 – Milano, Palazzo Reale

Nella Quarta Giornata Nazionale delle Società Benefit, un’approfondimento è stato riservato allo sviluppo dei territori e di imprese innovative e sostenibili, cogliendo nuove opportunità di investimento e di crescita.

Le Società Benefit possono accelerare la trasformazione del business con un’attenzione particolare allo sviluppo dei territori e delle comunità locali, soprattutto attraverso l’educazione dei giovani e l’impulso all’imprenditoria giovanile.

Il Presidente di Assobenefit, Mauro Del Barba ne ha discusso con Giovanna Gregori, Direttore esecutivo e membro del Consiglio Direttivo di AIDAF – Italian Family Business, Alberto Anfossi, Segretario Generale della Fondazione Compagnia di San Paolo, e Sergio Urbani, Direttore Generale della Fondazione Cariplo, nella sessione 6, dal titolo “SB e territori: accelerare la crescita di imprese innovative e sostenibili”.

Rivedi il panel “SB e territori: accelerare la crescita di imprese innovative e sostenibili” nel video della 4a Giornata Nazionale delle Società Benefit (parte seconda), dal minuto 01:50:10

Torna in alto