Per candidarsi al percorso di alta formazione per fare impresa innovativa, c’è tempo fino al 19 marzo compilando il modulo disponibile alla pagina www.012factory.it/academy
012Academy, il percorso di alta formazione offerto gratuitamente da 012factory dal 2014, è una splendida opportunità per chi vuole fare impresa innovativa.
Parliamo di un programma che attraversa costruzione del team, definizione del business plan, analisi di mercati e competitor. Che si muove su prototipazione e raccolta dei feedback, comunicazione, misurazione dei risultati, parte legale e accesso alle forme di finanziamento disponibili.
I progetti più interessanti avranno accesso alla seconda fase con slow meeting dedicati per far arrivare sul mercato. Poi ci saranno incubazione e premio finale.
Il percorso si svolge in 6 mesi con 36 speaker top-class expert, 18 mentor, 30 incontri online e in presenza, team building, networking, Startup Studio, incubazione e premio finale.
Tra gli speaker ci sono anche presidenti, CEO, direttori e dirigenti di realtà come Invitalia, Simest, Confcooperative, Banca Etica, Emil Banca Credito Cooperativo, Confindustria, Intesa Sanpaolo, Consorzio di Mozzarella di Bufala Campana Dop, Protom e tanti altri.
012Academy è riconosciuta da Repubblica Digitale, iniziativa strategica nazionale promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, ed è inclusa tra le pratiche del New European Bauhaus per il programma Transforming Places of Learning.
L’accesso è gratuito e a numero chiuso, con colloquio di selezione. L’inizio è previsto per il 24 marzo e si andrà avanti fino a dicembre.
Le iscrizioni si chiudono il 19 marzo 2023.
👉 Per scaricare la brochure e candidarsi: www.012factory.it/academy