Green Media Lab | The Sostainables
Assobenefit

Notizie dal mondo Benefit

Green Media Lab | The Sostainables

Una serata interamente dedicata a nuovi talenti emergenti e che avrà luogo a Milano, martedì 4 luglio 2023 h 18:30 .

Green Media Lab, associata Assobenefit, organizza “The Sostainables”, una serata che si rivolge ai CEO e top manager di aziende, interamente dedicata a nuovi talenti emergenti, e che avrà luogo martedì 4 luglio 2023 h 18:30 presso la sede della società, in via Tertulliano 68/70, Milano.

Grazie alla sua decennale esperienza, Green Media Lab ha individuato un gruppo di start-up e giovani innovatori che racconteranno al pubblico i rispettivi progetti responsabili attraverso un dialogo interattivo e moderato dall’attrice dall’anima green, Anna Favella, mentre a completare lo scambio ci sarà una giuria di esperti capitanata da Giovanni Storti.  

Parola d’ordine: divertimento!

Sarà infatti un momento di confronto pensato per far emergere i progetti e metterli in luce quanto più possibile, sottolineando allo stesso tempo come si possa parlare di sostenibilità in modo simpatico e leggero.
Non a caso il format dell’evento si intitola The Sostainables – dove la O non è un errore di battitura, ma una faccina con all’interno uno smile, proprio a lasciar intendere la serenità che si vuol far trasparire tramite l’evento.Seguirà un aperitivo in terrazza.

L’evento gratuito è a posti limitati ed è necessaria la prenotazione entro venerdì 30 giugno scrivendo all’indirizzo: press@greenmedialab.com

Le persone in lista d’attesa potranno accedere previa rinuncia degli ospiti invitati e non partecipanti, in base all’ordine di arrivo all’ingresso.

Torna in alto