L’Italia del 2027 – Ayming
Assobenefit

Notizie dal mondo Benefit

L’Italia del 2027 – Ayming

1° Dicembre, ore 16.00 | Milano

Un’analisi sullo stato dell’arte del PNRR e del NextGeneration EU e le prospettive e le opportunità attese da qui ai prossimi quattro anni.

Si terrà giovedì 1° dicembre, alle ore 16.00, il nuovo evento della nostra associata Ayming “L’Italia del 2027: come il PNRR sta cambiando il panorama economico del nostro Paese” presso il Circolo del Commercio in Corso Venezia 51, Milano.

L’evento sarà l’occasione per analizzare lo stato dell’arte del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e del NextGeneration EU e le prospettive e le opportunità attese da qui ai prossimi quattro anni.
Verranno, inoltre, presentati alcuni progetti di sviluppo e innovazione realizzati nel corso del 2022 grazie alle opportunità offerte del PNRR per fornire esempi concreti di come poter accedere e usufruire dei fondi del Recovery Plan messi a disposizione delle imprese italiane.

Gli argomenti principali:

  • PNRR e NextGeneration EU: budget, milestone e aspetti più importanti del 2022
  • Opportunità e overview per il 2023
  • Il punto di vista delle istituzioni, associazioni e università
  • Esperienze e progetti realizzati da grandi imprese e PMI 

L’appuntamento è per giovedì 1° dicembre, ore 16:00, con networking cocktail a partire dalle ore 18:00 e la partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Scopri gli speaker e tutti i dettagli dell’evento e iscriviti subito per riservare il tuo posto! 

Torna in alto