Mecenatismo nell’arte e responsabilità sociale- Nartist Talk
Assobenefit

Notizie dal mondo Benefit

Mecenatismo nell’arte e responsabilità sociale- Nartist Talk

Mercoledì 13 aprile alle ore 18.30, ripartono i Nartist Talk, promossi dalla nostra nuova associata Magie d’autore Srl. NARTIST è un concept innovativo basato su un brevetto internazionale e sull’interazione tra artisti, imprese, istituzioni e terzo settore. NARTIST aiuta le aziende di eccellenza del Made in Italy, a dare ai loro prodotti e servizi un valore artistico, culturale e sociale, utilizzando come boost estetico e funzionale una Tela.

Questo nuovo ciclo di incontri online intende riflettere su presente e futuro del mecenatismo nell’arte e della responsabilità sociale, sia aziendale che relativa al singolo cittadino, indagando i benefici che si possono trarre sostenendo l’arte e la solidarietà, sia a livello ‘corporate’ che personale.

Ospiti della prima puntata saranno Gianfranco Nicastri, fondatore di Nartist, Fabio Massimo Abenavoli, presidente di Emergenza Sorrisi onlus, Michele Pironti, direttore generale AQMA Italia spa e Laura Mazza, project manager e docente di economia.

E’ possibile seguire l’evento in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Nartist Project. Saranno svelate anche le 18 opere finaliste del concorso #sorrisiforvalue.

Torna su