Paolo Cevoli a Vignola per Fondazione ANT – Weevo
Assobenefit

Notizie dal mondo Benefit

Paolo Cevoli a Vignola per Fondazione ANT – Weevo

TEATRO | 14 settembre 2022 ore 20:15

E’ Weevo Srl Società Benefit, con il Patrocinio di Regione Emilia-Romagna, l’organizzatore dello spettacolo “Lezioni di marketing romagnolo” di Paolo Cevoli che si terrà mercoledì 14 settembre alle 20:15 al Teatro E. Fabbri di Vignola (MO).

Tutto il ricavato andrà a Fondazione ANT Italia Onlus, che da quasi 45 anni si prende cura dei malati oncologici del territorio e in tutta Italia.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Paolo Cevoli, racconta la sua esperienza di manager della ristorazione con l’innato acume che lo contraddistingue, fin dalle origini della Pensione Cinzia di Riccione gestita dalla famiglia. Fa da sfondo una terra, quella di Romagna, che ha nell’ospitalità, nella laboriosità e nel buon umore, il segreto del suo successo. Cevoli definisce la sua professione PAFS – Professional Air Fried Seller – esplorando a suo modo concetti quali storytelling, marketing e customer relationship management.

Per una serata all’insegna di un sagace e istruttivo divertimento, che ha a cuore il bene comune del territorio e dei cittadini più bisognosi.

Torna in alto