PMG Italia | Chi fa rete vince!
Assobenefit

Notizie dal mondo Benefit

PMG Italia | Chi fa rete vince!

Giovedì 26 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 12.00, a Genova, presso l’area conferenze di ANCI

In occasione della 40esima Assemblea ANCI che si terrà a Genova, la nostra associata PMG Italia Società Benefit in collaborazione con Fondazione Conad ETS organizzeranno un interessante workshop dal titolo Chi fa rete, vince! giovedì 26 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso l’area conferenze di ANCI. I numeri della scorsa edizione rendono infatti evidente l’opportunità di incontro e confronto tra Enti, Imprese e Istituzioni: 6.000 presenze al giorno, 13 ministri, un vice ministro, 2 sottosegretari, 14 aziende main sponsor, 9 special brand e 14 partner istituzionali. 

L’obiettivo del workshop è quello di condividere e diffondere valori di cambiamento positivo per ampliare una rete nazionale di networking tra imprese, istituzioni ed enti del terzo settore interessati a migliorare il benessere collettivo. “Crediamo sia essenziale, in questo momento storico, agire insieme per costruire e realizzare modelli sociali e ambientali più equi, per centrare il 17 esimo goal dell’Agenda 2030 ONU per lo Sviluppo Sostenibile“, sostiene Marco Mazzoni, Amministratore Delegato PMG Italia .

Due i focus dell’incontro: la prima parte, infatti, è dedicata ad approfondire il tema dello “Sviluppo sostenibile: soluzioni per una crescita sociale ed economica più equa“, con gli interventi dei relatori: Davide Dalmaso, Presidente Social Value Italia, Mauro Lusetti, Presidente Conad, Marco Mazzoni, Amministratore Delegato PMG Italia, oltre alla partecipazione di Assobenefit.

Nella seconda parte, si parlerà di Città ad Impatto Positivo attraverso le testimonianze relative all’esperienza di chi vive questo innovativo progetto di welfare sociale realizzato dalla nostra associata, che mette in rete realtà locali per migliorare il benessere e la qualità di vita delle comunità.

Il Workshop del 26 ottobre ottobre sarà trasmesso anche in diretta streaming sul canale web www.plaple.tv

Torna in alto