Progetto “Governance of Sustainable Transition” (GOST)
Assobenefit

Notizie dal mondo Benefit

Progetto “Governance of Sustainable Transition” (GOST)

Partecipa al progetto di ricerca condotto dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e realizzato nell’ambito del PNRR. C’è tempo fino al 17 febbraio.

. 

Nell’ambito del progetto di ricerca “Governance of Sustainable Transition (GOST)”, promosso dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in collaborazione con la LUISS di Roma, e realizzato nell’ambito del PNRR, è stata avviata un’indagine per approfondire come le imprese prendono decisioni e costruiscono modelli di governance orientati alla sostenibilità.

Le imprese benefit sono invitate a partecipare attraverso la compilazione di un breve questionario (durata massima: 12 minuti). Per ciascuna azienda sono previsti due rispondenti:

  • il Sustainability Manager (o referente della sostenibilità);
  • il Direttore Generale o un Responsabile di funzione.

I dati raccolti saranno trattati in forma anonima e utilizzati esclusivamente per finalità scientifiche.

Le aziende interessate sono invitate a compilare il questionario entro il 17 febbraio p.v. tramite il link dedicato.

La partecipazione rappresenta un contributo concreto allo sviluppo della ricerca sui modelli di governance della sostenibilità e all’avanzamento delle conoscenze utili a supportare la transizione sostenibile del sistema imprenditoriale.

Torna in alto